La smart nella sua versione passion fornisce già stupefacenti soddisfazioni a livello prestazionale, estetico e di confort.
Anche senza gli interni in pelle si possono scegliere diversi colori da abbinare con l'esterno che rendono l'auto sportiva o elegante a seconda della scelta.
Tettuccio panoramico non apribile o cabrio a seconda della scelta permettono di guardale il cielo azzurro il giorno e le stelle e la luna di notte al passeggero che vuol farsi un pisolino o sognare durante il viaggio.
Contagiri e cambio sequenziale smart rendono l'esperienza per il guidatore più agguerrito, divertente e all'altezza delle aspettative. Mentre il cambio automatico regala ai meno amanti della guida, un viaggio meno stressante senza il fastidio di dover cambiare in ogni momento.
Il tutto accompagnato dal suono grintoso del motore nei momenti di ripresa e velocità su di giri e dalla comodità ed immediatezza di parcheggio una volta giunti alla meta, anche se si tratta di città classicamente prive di parcheggio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento