giovedì 4 marzo 2010

Informazioni sulla Lotus Evora Carbon: cerchioni, interni e gomme

Al Salone di Ginevra la Lotus ha presentato anche la Evora Carbon.


Le Lotus risultano sempre più sbalorditive da un punto di vista estetico, han quel non so che, che da sempre mi fa impazzire.



Questa nuova creazione, Lotus Evora Carbon, dallo speciale color bianco perla, mostra cerchi in lega con taglio a diamante con una dimensione di 19" pollici.


Pneumatici da corsa 235/35 davanti e 285/30 dietro fanno impazzire gli amanti delle auto da corsa facendo apprezzare più la parte posteriore di questa splendida auto che quella di una bella donna.

Tetto in fibra di carbonio e telaio in alluminio, degna di un sogno questa auto sportiva offre a chi la guida interni di lusso- Dai sedili in pelle traforata e alcantara, agli interni con inserti in carbonio.

A differenza della classica Lotus, spesso amata solo dagli sportivi e odiata da altri per via della scomodità, questa volta gli interni offrono maggiore comodità e minori dolori per la schiena del guidatore favorendone l'apprezzabilità della stessa ad una più vasta gamma di acquirenti, anche quelli non prettamente legati alle piste da corsa.

Nessun commento:

Posta un commento