Estetica bmw z4
E' arrivata la nuova bmw z4, ancor più agguerrita ma dallo stile più pulito. Solito cofano molto lungo, ma dimensioni maggiorate raggiungendo una lunghezza di oltre 4 metri e 20.
Sempre ricordando i modelli bmw si potrebbe dire che vista dal davanti, il muso ricorda la Serie 3, mentre da dietro ricorda da vicino la Serie 6.
Bmw z4 roadster cabrio
Il tetto questa volta non più di tela ma rigido, nascondono l'anima cabrio dei vecchi modelli. Resta tuttavia cabrio anche questa, nonostante a colpo d'occhio non sembri. Il tetto scivola nel baule regalandoci una splendida roadster, sportiva, davvero magnifica.
Motore nuova bmw z4
Tre potenti motori a iniezione diretta di benzina si nascondono sotto il cofano per donare al guidatore un mezzo sportivo e scattante.
La versione con la massima sportività della nuova BMW Z4 viene alimentata dal primo motore sei cilindri in linea del mondo equipaggiato con Twin Turbo, iniezione diretta di benzina e basamento in alluminio.
La potenza massima di 306 CV viene raggiunta a 5.800 giri/min. La BMW Z4 sDrive35i impiega da 0 a 100 km/h, 5,2 secondi. La progressione viene limitata elettronicamente a 250 km/h.
Modelli nuova bmw z4
Altri modelli disponibili sono la bmw Z4 sDrive 30i da 255 cavalli e la Z4 sDrive 23i da 210 cavalli. Si parla infine di una futura versione Motorsport che potrebbe adottare il V8 di quattro litri della M3, da 420 cavalli.
Nessun commento:
Posta un commento